TERMINI E CONDIZIONI GENERALI
Ambito applicativo
I termini e le condizioni generali qui riportati (di seguito: “T&C”) si applicano a tutti gli ordini e acquisti di candele e accessori (di seguito: “Prodotti”) sul sito web www.candeledigiorgio.it (di seguito: “Sito Web”) gestito da Cereria Di Giorgio S.p.A., con sede legale in Via della Cereria 11, 00040 Pomezia (Roma) partita IVA 00885911008, codice fiscale 00411710585, che si occupa della fornitura dei Prodotti.
Cereria Di Giorgio si occupa della vendita dei Prodotti attraverso il Sito Web. Gli acquisti dei Prodotti eseguiti attraverso il Sito vedranno come parti Cereria Di Giorgio, quale venditore e i soggetti che procedono all’acquisto di uno o più Prodotti possono essere:
- Clienti privati, per scopi non riferibili alla propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, quale acquirente.
- Clienti che acquistano per uso non personale in quanto commercianti, grossisti, rivenditori e professionisti. Per questa tipologia di clienti le operazioni di acquisto saranno regolate dalle norme del Codice Civile.
Cereria Di Giorgio è parte delle presenti condizioni generali di vendita e titolare dei diritti sul nome a dominio del Sito Web.
Qualsivoglia comunicazione del Consumatore connessa e/o correlata all’acquisto dei Prodotti – ivi incluse eventuali segnalazioni, reclami, richieste concernenti l’acquisto e/o la consegna dei Prodotti, l’esercizio del diritto di recesso, etc. – dovrà essere inviata al Venditore all’indirizzo e-mail customercare@cereriadigiorgio.it o tramite fax al numero +39 069120427.
Ogni acquisto è regolato dalle condizioni generali di vendita nella versione che risulterà pubblicata sul Sito Web al momento della trasmissione dell’ordine da parte del Cliente.